• ( 0 RECENSIONI )
    0 STUDENTI

    Attività a rischio BASSO, MEDIO e ALTO ovvero per tutti i settori ATECO
    Il Datore di Lavoro ha l’obbligo di assicurare ai lavoratori una formazione specifica sui rischi caratteristici dell’azienda assicurando nel tempo un aggiornamento periodico quinquennale. Agape propone un percorso formativo di aggiornamento (6 ore) “a richiesta” rivolto ai lavoratori impegnati nelle attività a rischio BASSO (commercio, uffici e servizi), a rischio MEDIO (agricoltura, trasporto e magazzinaggio) e, grazie all’esperienza acquisita, un aggiornamento (6 ore) rivolto ai lavoratori impegnati nell’ASSISTENZA SOCIALE NON RESIDENZIALE PER ANZIANI E DISABILI (attività a rischio MEDIO) e nei Settori socio assistenziale, socio sanitario e assistenza residenziale affinché integrino ed aggiornino le pregresse conoscenze sui rischi sulla sicurezza e salute a cui sono soggetti durante il lavoro

    73.50
  • ( 0 RECENSIONI )
    0 STUDENTI

    Dal gennaio 2012 i Datori di lavoro hanno l’obbligo di assicurare a tutti i lavoratori una formazione di 4 ore sulla sicurezza.
    Agape organizza corsi di Formazione Generale sulla Sicurezza per i lavori, ai sensi del D.Lgs. n.81 del 9 aprile 2008 e ss.mm. e ii.

    47.25
  • ( 0 RECENSIONI )
    0 STUDENTI

    Il Datore di Lavoro ha l’obbligo di assicurare ai lavoratori una formazione specifica sui rischi caratteristici dell’azienda. Agape propone un percorso formativo (4 ore) rivolto ai lavoratori impegnati nelle attività commerciali e professionali (per i settori appartenenti alla classe di rischio basso) affinché accrescano le conoscenze sui rischi sulla sicurezza e salute a cui sono soggetti durante il lavoro.

    47.25
  • ( 0 RECENSIONI )
    0 STUDENTI

    Il Datore di Lavoro ha l’obbligo di assicurare ai lavoratori una formazione specifica sui rischi caratteristici dell’azienda. Agape propone un percorso formativo (8 ore) “a richiesta” rivolto ai lavoratori impegnati nelle attività a rischio medio (agricoltura, trasporto e magazzinaggio) o, grazie all’esperienza acquisita, una formazione (8 ore) rivolta ai lavoratori impegnati nell’Assistenza sociale non residenziale (codice ateco 88.10.00) per anziani e disabili (attività a rischio medio) affinché accrescano le conoscenze sui rischi sulla sicurezza e salute a cui sono soggetti durante il lavoro.

    94.50
  • ( 0 RECENSIONI )
    0 STUDENTI

    Il Datore di Lavoro ha l’obbligo di assicurare ai lavoratori una formazione specifica sui rischi caratteristici dell’azienda. Agape, grazie all’esperienza acquisita, propone un percorso formativo rivolto ai lavoratori impegnati negli ambiti socio assistenziali, socio sanitari e di assistenza residenziale (settori appartenenti alla classe di rischio alto) affinché accrescano le conoscenze sui rischi sulla sicurezza e salute a cui sono soggetti durante il lavoro. (Codice ATECO 86.90.30, 87.20.00, 87.30.00, 87.90.00)

    141.75