Dal 23/10: L’Amministratore di Sostegno: 7° edizione

Agape informa: Abbiamo raggiunto il numero massimo di iscrizioni. E’ possibile inviare la propria manifestazione di interesse alla partecipazione della prossima edizione scrivendo a: agapeformazione@gmail.com.
La finalità del corso è quella di promuovere la figura dell’AdS, offrire le conoscenze di base per svolgere con precisa consapevolezza l’incarico, sviluppare e approfondire conoscenze e competenze su aspetti giuridici, patrimoniali, socio-sanitari e relazionali/comunicativi.

38 STUDENTI ISCRITTI

L’Amministratore di Sostegno: 7° corso

Il Corso ha l’obiettivo di promuovere la figura dell’Amministratore di Sostegno, offrire le conoscenze di base per svolgere con precisa consapevolezza l’incarico, sviluppare e approfondire conoscenze e competenze su aspetti giuridici, patrimoniali, socio-sanitari e relazionali/comunicativi.

La finalità del corso è quella di preparare gli interessati a svolgere l’attività dell’Amministratore di Sostegno e fornire utili indicazioni a familiari, operatori dei servizi sociali e sanitari e a tutte le risorse del territorio, mettendo in luce e dando valore alle esperienze che il nostro lavoro ha messo in campo applicando le regole e lo spirito nuovo introdotto dallo stesso istituto. Verrà delineata la figura dell’Amministratore di Sostegno, misura di protezione giuridica innovativa e rispettosa della dignità dei cittadini e il suo ruolo nel rispondere alle esigenze di protezione delle persone fragili (disabili, anziani, minori) senza negare le loro competenze e la loro capacità di agire.

 

PER INFORMAZIONI SUL CORSO Le informazioni relative ai Corsi di Formazione possono essere richieste telefonicamente al n. 3297773825 e all’indirizzo e-mail: agapeformazione@gmail.com

 

0 Commenti su Dal 23/10: L'Amministratore di Sostegno: 7° edizione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CORSO PRIVATO
  • CHIUSO
  • 10 Ore

RICERCA IL CORSO

copyright©2015-Agape Cooperativa Sociale Onlus Cagliari • P.IVA/C.F.: 02840810929