Progetto U.N.R.R.A “Un Territorio Accoglie-Ente per Tutti” – al via i laboratori artistici

Proseguono le attività del progetto “Un Territorio Accogli-Ente per Tutti” (T.A.E.T.) in partnership con il Comune di Pabillonis, finanziato con i fondi ministeriali U.N.R.R.A. annualità 2016, con la realizzazione dei laboratori artistici di cestineria e ceramica.

I laboratori, gratuiti e aperti a tutti i cittadini residenti nel Comune di Pabillonis, si svolgeranno presso il Centro di Aggregazione Sociale in Via Su Rieddu a Pabillonis nei seguenti giorni:

8 e 29 Agosto laboratorio di cestineria dalle 9.00 alle 13.00

5 e 14 Settembre laboratorio di ceramica dalle 9.00 alle 13.00

I cittadini residenti nel Comune di Pabillonis sono invitati  a partecipare e a inoltrare la domanda di iscrizione reperibile sul sito del comune di Pabillonis e sul sito della Cooperativa Agape www.agapesardegna.

Le domande di iscrizione sono da spedire, allegando fotocopia del documento di identità e tessera sanitaria entro il 28 Luglio 2017 per raccomandata A/R a:

Agape Soc. Cooperativa Sociale Onlus

Via Filippo Figari 7/y

09131 Cagliari

La popolazione è invitata a partecipare anche al seminario gratuito che si terrà il 3 Ottobre dal titolo “Dall’Accoglienza del disagio all’integrazione sociale. Percorsi di turismo sostenibile e responsabile” che si terrà sempre presso il Centro di Aggregazione Sociale a partire dalle ore 11.00.

 

Clicca per vedere la locandina Laboratori Artistici

Clicca per scaricare la  scheda di iscrizione laboratori artistici

0 Commenti su Progetto U.N.R.R.A “Un Territorio Accoglie-Ente per Tutti” - al via i laboratori artistici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

copyright©2015-Agape Cooperativa Sociale Onlus Cagliari • P.IVA/C.F.: 02840810929