Servizio BADANTI per le famiglie

AGAPE sta ultimando la formazione di 15 BADANTI su Cagliari e ne sta formando altri 15 su ISILI.

LA SCUOLA PER BADANTI di Agape si propone così sul territorio con BADANTI formati con 230 ore di materie umanistiche, assistenziali e sanitarie.

I Badanti, selezionati e così formati, si propongono con una professionalità certa e di alto livello, con contratti di lavoro regolari e tutelanti per le famiglie e gli stessi badanti: buste paga, contributi pensionistici, copertura assicurativa contro gli infortuni, ferie e malattie pagate, sostituzioni, TFR non saranno più un problema!

La Scuola di Agape vuole essere garante di una qualità elevata di assistenza, cura e rispetto dell’assistito e dei suoi bisogni.

La scelta dei Badanti è fatta ad hoc sulle richieste ricevute al numero 3297773825 o allo 0702359757.

Il costo del lavoro è misurato sul Contratto Collettivo dei Badanti, una formula che la cooperativa Agape ha strutturato per venire incontro alle esigenze economiche delle famiglie che si trovano a dover gestire momenti di difficoltà per la salute dei propri cari.

Le soluzioni sono tante e le più diverse: badanti diurne, badanti notturne, badanti conviventi.

Se avete bisogno di una consulenza gratuita sul SERVIZIO BADANTI provenienti dalla Scuola di Agape potete chiamare ai numeri sopra citati o mandare una mail a info@agapesardegna.it

0 Commenti su Servizio BADANTI per le famiglie

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

copyright©2015-Agape Cooperativa Sociale Onlus Cagliari • P.IVA/C.F.: 02840810929